L’ASSICURAZIONE

La Legge n°2 del 26/01/2009 della Regione Piemonte introduce l’assicurazione di responsabilità civile OBBLIGATORIA per sciatori e snowboarder, ai sensi dell’Art.18, con sanzioni per i trasgressori che vanno dai 40 ai 250 euro.

Da quest’anno gli skipass di Bardonecchia non comprendono più la copertura assicurativa RC “danno terzi”. Se non siete coperti da un’assicurazione fornita dalla Federazione Sportiva degli Sport Invernali, da un Ente di promozione sportiva, da uno Sciclub oppure dalle polizze “capofamiglia” o “protezione casa” (verificate sempre se l’attività sulla neve è compresa!) potete acquistare la copertura offerta dalla società impianti Colomion Spa per non rischiare di incorrere in sanzione in caso di incidente o controllo.

L’assicurazione valida per entrambi i giorni ha un costo di  € 5,00 a persona: per aggiungerla inviate un’email all’indirizzo assicurazione@btrweekend.it con i nominativi dei partecipanti che desiderano la copertura entro il mercoledì precedente il weekend. Non sarà possibile in nessun caso aggiungere l’assicurazione oltre tale termine.

Il pagamento dell’assicurazione avverrà in loco, presso il Welcome Desk Eclectik.

Per conoscere le condizioni della polizza CLICCA QUI