BTR 1.7 Born to Ride Weekend 2017 e Quiksilver insieme per un inverno FUN e CORE!

btr-dc

BTR 1.7 Born to Ride Weekend 2017 e Quiksilver insieme per un inverno FUN e CORE!

BTR Weekend giunge alla settima edizione e annuncia la sponsorship di Quiksilver, Roxy e DC: il pacchetto turistico snowboard e ski All Inclusive dal rapporto qualità prezzo più incredibile di tutte le Alpi si arricchisce dei brand più core della scena, per un risultato unico… are you ready for Fun?

Era inevitabile che, prima o poi, le strade di BTR – Born to Ride Weekend e Quiksilver si incrociassero: due realtà al top sono fatte per stare insieme e volare ancora più in alto, e Quicksilver, Roxy e DC e Born to Ride Weekend rappresentano l’eccellenza nell’ambito dello sport e lifestyle outdoor e del turismo sportivo di carattere action.

L’obiettivo della partnership, promossa da Jolly Sport Torino, il maggiore negozio sportivo della città della Mole, è quello di offrire l’opportunità di vivere un’esperienza completa sulla neve all’insegna degli action sport e del divertimento, una vacanza all inclusive caratterizzata dalla qualità del pacchetto turistico BTR unita alla tradizione e alla storia dei marchi Quiksilver, Roxy e DC. Il tutto a un prezzo davvero competitivo, a partire da 99 euro per due giorni intensi, dal mattino alla sera, sulle piste e nello snowpark di Bardonecchia e duranti i party e gli scatenati aprés-ski.

Durante BTR Weekend verranno distribuiti gadget e messi in palio tantissimi premi Quiksilver, Roxy e DC per tutti i partecipanti, per diffondere sempre di più la cultura e il patrimonio dei board sports che contraddistinguono i marchi.

Per conoscere le date e prenotare BTR Weekend 1.7: www.btrweekend.it – prenota@btrweekend.it

About BTR – Born to Ride Weekend
BTR è il pacchetto turistico All Inclusive che ha portato sulle nevi e nello snowpark di Bardonecchia più di 12.000 snowboarder e skier in 6 edizioni. Caratterizzato dal rapporto qualità prezzo super conveniente, permette di vivere due intensi giorni di sport, neve, party e deep fun a partire da soli 99 euro a persona. Il pacchetto BTR comprende skipass, soggiorno, cene, gadget, party ed eventi.
Contatti: www.btrweekend.it – prenota@btrweekend.it

About Quiksilver
Quiksilver Inc., è una delle maggiori aziende al mondo nel settore degli sport e del lifestyle outdoor, che progetta, produce e distribuisce una gamma
Eclectik, We Communicate! ® e BTR Born to Ride Weekend ® sono marchi di Free Action Snc – Torino www.eclectik.it – info@eclectik.it
powered by diversificata di capi di abbigliamento, calzature e accessori. Con i propri marchi, ispirati dalla passione per gli outdoor action sport, Quiksilver rappresenta uno stile di vita casual per le persone dalla mentalità giovane e che si connettono con la cultura e il patrimonio dei board sports. I marchi dell’azienda come Quiksilver, Roxy e DC hanno profonde radici e sono sinonimi di tradizione e storia nel mondo del surf, dello snowboard e dello skate. I prodotti dell’azienda sono venduti in oltre 100 paesi attraverso un’ampia rete di distribuzione che include negozi di surf, sci, snowboard e skate, i negozi di proprietà Boardrider’s Club, altri negozi specializzati, reparti in multi store e grandi magazzini selezionati e svariati canali e-commerce. La sede centrale dell’azienda si trova a Saint Jean De Luz, Francia.

Contatti: Quiksilver è distribuita in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it – 011.9277943