È il momento di BTR Weekend 2016

L’inverno è alle porte e, dopo tanti mesi di attesa, torna l’appuntamento con BTR WEEKEND, il pacchetto weekend con il rapporto qualità-prezzo più conveniente delle Alpi: 99 euro per due giorni ALL INCLUSIVE sulle piste di Bardonecchia!

Le novità di questa 6° edizione sono tante. Prima di tutto il sito dedicato sul quale state navigando, uno strumento prezioso per raccogliere in modo chiaro tutte le informazioni che riguardano BTR 1.6 – BORN TO RIDE 2016, dalle modalità di prenotazione alle info sulle lezioni (avete dato un’occhiata alla super promo per chi prenota in anticipo?), dai report alle foto dei weekend che man mano pubblicheremo.

Abbiamo creato anche una Pagina Facebook Ufficiale di BTR WEEKEND, per darvi la possibilità di essere sempre aggiornati con le novità che ci riguardano e per interagire con noi e tra di voi.

Restano sempre uguali gli elementi che hanno fatto di BTR WEEKEND il successo che conoscete dal 2010: la neve e le piste di Bardonecchia (e, per il finale di stagione, una sorpresa che vi sveleremo prestissimo…), le feste, i gadget ed i premi dei nostri sponsor e, sopratutto, “VOI che, ogni stagione da ormai 5 anni, ci venite a trovare in più di 1500!

Vi aspettiamo anche questo inverno…

ARE YOU READY FOR FUN?