Bardonecchia è un moderno ski-resort sulle Alpi piemontesi, in provincia di Torino: offre uno degli snowpark più grandi d’Italia e 100 km di piste per tutti i livelli, dai 1400 ai 2800 metri di quota.

Raggiungere Bardonecchia è facilissimo: è collegata con Torino dall’autostrada A32 del Frejus, CON USCITA DIRETTAMENTE IN PAESE, inoltre è l’ultima stazione italiana della linea internazionale Milano – Torino – Lyon e UN TRENO OGNI ORA LA COLLEGA A TORINO.

COME ARRIVARE

IN BUS

NOVITÀ 2018

Da questa stagione avete la possibilità di usufruire del pacchetto weekend + trasporto A/R in BUS GT da Milano e Novara (linea A) o Genova e Alessandria (linea B)!

La tariffa a persona, comprensiva di pacchetto BTR 1 notte + trasporto in bus (partenza sabato mattina, ritorno domenica sera) è di 119,00 euro a persona da Milano e Novara e 129,00 euro a persona da Genova e Alessandria

IN AUTO

Bardonecchia è raggiunta dall’autostrada A32 che lo collega sia all’A4 Torino – Milano che all’A21 Torino – Piacenza – Brescia. Presa l’uscita Bardonecchia, vi basterà attraversare il paese seguendo le indicazioni per gli impianti di Campo Smith: dopo pochi metri troverete il Villaggio Olimpico sulla vostra destra, in Viale della Vittoria, 46.

IN TRENO

Bardonecchia è raggiungibile in treno da Torino in 1h15′ circa: durante il giorno un convoglio ogni ora la collega con Torino Porta Nuova. Di fronte alla stazione di Bardonecchia troverete le navette gratuite per il Villaggio Olimpico, sede di BTR – BORN TO RIDE WEEKEND.

IN AEREO

L’aereoporto più vicino è quello di Torino Caselle; una volta atterrati consigliamo di prendere i bus navetta che collegano l’aeroporto alla stazione di Torino Porta Nuova e poi raggiungere Bardonecchia in treno.