VENERDÌ

(se avete prenotato il pernottamento supplementare)

Le vostre camere saranno disponibili dalle 17:00: basterà presentarsi presso la reception del Villaggio Olimpico indicando semplicemente il cognome usato nella prenotazione e vi sarà consegnata la keycard. Dovrete saldare immediatamente la tassa di soggiorno, di 1 euro a persona a notte (gratuita per i minori di 12 anni) e la Tessera Club, di 3 euro a persona.

Dalle 19:30 alle 21:00 potrete gustare la cena nel ristorante dell’hotel, la mattina la colazione sarà servita dalle 7:30 alle 9:00.

SABATO

Di fronte al Villaggio Olimpico è disponibile un ampio parcheggio gratuito riservato.

Dalle 8:30 alle 11:00 sarà attivo il WELCOME DESK BTR nella hall: il nostro staff vi accoglierà con gadget e tante sorprese e potrete ritirare immediatamente gli skipass validi per due giorni.

Al vostro arrivo dovrete immediatamente versare la tassa di soggiorno, di 1 euro a persona a notte (gratuito per i minori di 12 anni), e la cauzione di 3 euro per ogni tessera skipass (che vi saranno restituiti in qualunque cassa del comprensorio al termine del weekend).
Se vorrete, potrete lasciare i vostri bagagli in una luggage room ed eventualmente cambiarvi in uno spogliatoio a vostra disposizione.

Dalle 16:00 alle 19:00, comincia la festa sulla neve: all’HARALD’S a Campo Smith, location esclusiva all’arrivo degli impianti, si salterà e si ballerà con l’Aprés-Ski Bardoland. DJ-Set infuocati, al bancone birra Carlsberg e spritz a fiumi, una pioggia di gadget per tutti, esclusivi spettacoli live e tante altre sorprese.

Dalle 17:00, direttamente alla reception del Villaggio Olimpico, potrete ritirare la chiave della vostra camere; dovrete versare una cauzione di 5 euro per ogni card consegnata, che vi saranno restituiti nel momento del checkout.

Dalle 19:30 alle 21:00 potrete gustare la cena nel ristorante dell’hotel.

Dalle 22:00, inizierà lo scatenato Party ufficiale Born to Ride: tutte le sere dj-set, gadget, cocktail e tanta bella gente per una festa epica.

DOMENICA

Dalle 7:30 alle 9:00 sarà servita la colazione nel ristorante del Villaggio Olimpico.

Entro le ore 10:00 dovrete liberare le camere ed effettuare il check-out: se vorrete, potrete lasciare i vostri bagagli in una luggage room mentre sarete sulle piste.