TUTTI I WEEKEND

Dal 26/27 gennaio al 30/31 marzo!

Il pacchetto BTR WEEKEND + Snowbus Bardonecchia comprende

  • il trasporto in Bus GT andata e ritorno da Milano e, su richiesta, Novara, con partenza il sabato mattina e rientro la domenica sera.

  • il pacchetto BTR Weekend, comprensivo di

    • il Pernottamento del sabato sera val Villaggio Olimpico di Bardonecchia, in camera doppia*, tripla, quadrupla o quintupla con bagno privato (* supplemento di 5 euro a persona per camere doppie)

    • la Cena del sabato sera con acqua e vino in caraffa inclusi, e la Colazione della domenica

    • lo Skipass 2 giorni valido in tutto il comprensorio di Bardonecchia Ski

    • gli eventi ufficiali BTR: l’apréski del sabato pomeriggio e la festa del sabato sera

    • i gadget degli sponsor BTR

    • l’assistenza dello staff BTR presente in loco

    • gli sconti per colazione, pranzo e consumazioni negli chalet sulle piste

    • le convenzioni per noleggio sci e snowboard e per le lezioni

DA MILANO e NOVARA

  • RITROVO A MILANO

    Il ritrovo a Milano è alle ore 6:15 a LORETO (piazza Argentina).

  • PARTENZA DA MILANO LORETO

    La partenza da Milano Loreto (piazza Argentina) è prevista TASSATIVAMENTE alle ore 6:30.

    Per nessun motivo sarà possibile aspettare eventuali ritardatari. Il servizio non usufruito per ritardi o qualunque altro motivo indipendente dall’organizzazione non sarà rimborsato.

  • FERMATA A MILANO LOTTO

    Alle ore 6:45 è prevista una fermata a LOTTO, di fronte al Lido.

    Piazzale Lotto è facilmente raggiungibile con la Metropolitana linea M1 e M5, e con i i mezzi di superficie 90 e 91. Inoltre è agevole trovare parcheggio.

    Per nessun motivo sarà possibile aspettare eventuali ritardatari. Il servizio non usufruito per ritardi o qualunque altro motivo indipendente dall’organizzazione non sarà rimborsato. SUGGERIAMO DI TROVARSI ALMENO 15 MINUTI PRIMA DELL’ORARIO PREVISTO DI PARTENZA.

  • FERMATA A NOVARA

    Nel caso ci siano richieste Snowbus farà tappa a NOVARA, uscita dell’A4 Novara Est alle ore 7:15, di fronte alla sede della Polizia Stradale, dove è disponibile un parcheggio per le auto.

    Per nessun motivo sarà possibile aspettare eventuali ritardatari. Il servizio non usufruito per ritardi o qualunque altro motivo indipendente dall’organizzazione non sarà rimborsato.

  • ARRIVO A BARDONECCHIA

    L’arrivo a Bardonecchia è previsto attorno alle ore 9:30 circa.

    Il bus si fermerà al Villaggio Olimpico: depositerete i vostri bagagli in una sala adibita della struttura, e potrete cambiarvi in uno spogliatoio se ne avrete bisogno. Infine ritirare il vostro skipass e i gadget al Welcome Desk BTR, nella hall dell’albergo.

    Da questo momento in poi non dovrete pensare ad altro che a divertirvi con la decima edizione di Born to Ride Weekend!
    La partenza degli impianti di Campo Smith è a 3 minuti a piedi!

  • RIPARTENZA DA BARDONECCHIA

    Snowbus ripartirà da Bardonecchia alla volta di Milano e Novara alle ore 17:00 di domenica sera, dal parcheggio di fronte al Villaggio Olimpico.

    Vi suggeriamo di ritrovarvi al bus non più tardi delle 16:45. Per nessun motivo sarà possibile aspettare eventuali ritardatari.
    Compatibilmente con il traffico e le condizioni della strada, l’arrivo a Novara è previsto alle ore 19:00 circa e l’arrivo a Milano dalle ore 19:30 circa.

COME ACQUISTARE

Acquistare BARDONECCHIA SNOWBUS è semplicissimo!

All’atto della prenotazione di BTR Weekend segnala il tuo interesse ad usufruire anche del trasporto da Milano o Novara.
Se il servizio sarà già stato confermato per il weekend a cui parteciperai, potrai prenotarlo contestualmente al soggiorno.
Se invece dovremo ancora confermare la partenza (è necessario un numero minimo di 25 partecipanti), prenderemo la tua adesione e ci penseremo noi a ricontattarli qualche giorno prima della partenza per effettuare la prenotazione.

Il servizio di trasporto Snowbus Bardonecchia sarà da saldare, con bonifico bancario, Satispay o carta di credito, prima della partenza


NOTE IMPORTANTI

In conformità di quanto previsto dal Codice del consumo art.59 comm.N e dal Codice del turismo si precisa che è escluso il diritto di recesso per i contratti relativi a pacchetti turistici di cui agli artt. da 32 a 51 del D.lgs. 79/2011 negoziati al di fuori dei locali commerciali oppure a distanza. Non sarà pertanto possibile rimborsare per nessun motivo i pacchetti non usufruiti per cause non dipendenti dall’organizzatore ma si potrà modificare il nominativo dei partecipanti fino alla sera prima della partenza.

Il servizio Snowbus Bardonecchia potrebbe non essere svolto se non si raggiungesse il minimo di 25 iscritti. Nel caso il servizio non si svolgesse, i partecipanti verranno avvertiti entro il giovedì precedente la partenza e, se già versate, le quote versate verranno interamente rimborsate o spostate su altra data, a scelta dei partecipanti. (come da art. 7 – termini e condizioni di viaggio)


Per maggiori informazioni consulta i termini e le condizioni di vendita e organizzazione dei pacchetti turistici Snowbus Bardonecchia o scrivi un’email a prenota@btrweekend.it

©2019 - FreeAction snc.